IL SEGRETO stasera in tv, anticipazioni e trame

Anticipazioni e trame della nuova puntata de IL SEGRETO di stasera su Canale 5: nuovo appuntamento in tv stasera con la soap IL SEGRETO la soap più seguita dai telespettatori italiani

0
837
IL SEGRETO stasera in tv Matias alla locanda
IL SEGRETO stasera in tv Matias alla locanda

IL SEGRETO anticipazioni e trame della nuova puntata di giovedì 10 marzo 2016. Tante le sorprese nella nuova puntata della seguitissima soap di Canale 5: Aurora è turbata da qualcosa che non può rivelare, Emilia trova la daga di Tristan ed accusa Matias che scappa, Bosco ed Amalia iniziano una piacevole amicizia…

Alla Villa tutto è pronto per la festa con la quale donna Francisca intende presentare il suo protetto (nonché nipote) Bosco, anche i Miranar sono stati invitati per l’occasione: Dolores è riuscita ancora una volta nel suo intento.
Ma Aurora è ancora alla Villa. Quali sono le reali intenzioni di Bernarda, cugina di Donna Francisca?
Intanto, Gonzalo si propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore delle terme; prima, però, deve accertarsi di avere tutti i soldi. Il progetto tuttavia sembra allontanarsi sempre di più, soprattutto perché donna Francisca ha in serbo un’amara sorpresa.

Candela, vedova di Tristan, comprende che qualcosa turba Aurora (Bernarda è autolesionista e si è fatta promettere da Aurora di non rivelare il suo segreto) ma non riesce a farsi confidare il motivo del turbamento dalla ragazza.
Da Candela, in pasticceria, arriva Placido, il promesso di Inés che chiede informazioni della ragazza alla zia. Bosco rassicura Inés, dicendole che ama solo lei e che non gli importa nulla delle donne che Francisca gli presenterà.
Intanto Amalia de Aliaga parla con suo padre Melchor e, in lacrime, lo prega di non offrirla in sposa a Bosco: la ragazza non è consapevole della delicata situazione in cui versano.
In un luogo sconosciuto, Severo e Carmelo guardano le foto che ritraggono la famiglia Castaneda Castro e meditano vendetta.

Emilia, moglie di Alfonso Castaneda, scopre dentro una cassa nascosta sotto il bancone della locanda diversi oggetti di valore tra i quali la daga di Tristan rubata al Jaral.
Matias, di fronte alle accuse di Emilia, scappa dalla locanda, lasciando Alfonso in un profondo stato di prostrazione.
Non ricevendo notizie da donna Pilar, Gonzalo decide di partire per Cuba, però Maria non è d’accordo.
Mariana, Nicolas e Don Anselmo organizzano uno scherzo per far capire a Dolores cosa rischia se continua ad ascoltare le telefonate dal centralino.

Bosco ed Amalia iniziano una piacevole amicizia, nonostante la ragazza all’inizio disprezzasse le umili origini del ragazzo.
Candela si reca alla Villa per consegnare i dolci per la festa credendo di fare la cosa giusta portando Placido con sé. Ma il ragazzo ha in serbo altro per Inés e Donna Francisca sa come sfruttare l’occasione.