N.C.I.S. LOS ANGELES settima stagione in Prima Tv su RAI 2

La settima stagione di N.C.I.S. LOS ANGELES in prima visione assoluta è su RAI 2: tra le novità della serie tv, in onda dà lunedì 15 febbraio, il debutto del nuovo personaggio Mrs Deeks

0
781
NCIS Los Angeles settima stagione in prima tv su RAI 2
NCIS Los Angeles settima stagione in prima tv su RAI 2

Su RAI 2 in prima visione assoluta la settima stagione di N.C.I.S. LOS ANGELES: tra le novità della serie tv, in onda il lunedì dal 15 febbraio p.v., il debutto del nuovo personaggio Mrs Deeks.

Torna N.C.I.S. Los Angeles. In esclusiva e in prima visione assoluta saranno proposti, ogni lunedì a partire dal 15 febbraio alle 21:15 su Rai 2, gli episodi della settima stagione. Un’edizione che presenta alcune novità e in cui debutterà un personaggio molto interessante.
L’attrice Paula Reed, conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Parks and Recreation, sarà infatti una guest star del secondo episodio in cui verrà introdotto il ruolo affidatole, quello di Mrs Deeks.
Si comincia con l’episodio Misure di sicurezza e a seguire l’episodio Più pensiero meno azione.
Misure di sicurezza – Callen (Chris O’Donnell) indaga di sua iniziativa per scoprire il nascondiglio di Arkady. Visto che non ha avvisato nessuno, Hetty ordina a Sam (LL Cool J) di riportare il collega alla base, prima che commetta qualche imprudenza.
Più pensiero meno azione – L’agente della Dea Talia Del Campo chiede aiuto agli uomini dell’N.C.I.S. per far luce sulla morte di un collega. Nel frattempo, Kensi sospetta che Deeks le stia nascondendo qualcosa. Ma lui sta solo cercando di farle conoscere sua madre.

Ultimi episodi di N.C.I.S. LOS ANGELES sesta stagione su RAI 2

Ecco la breve trama degli ultimi due episodi di N.C.I.S. LOS ANGELES sesta stagione andati in onda su RAI 2 il 9 febbraio 2016

Strane alleanze (Stagione 6, episodio 23) – Due cadaveri portati dal mare sono solo l’inizio. Poco dopo, muoiono altre due persone. Tutti gli indizi portano ad Arkady, ma è davvero lui il colpevole? – La squadra è sulle tracce dei venditori di petrolio. Anna Colcheck incontrerà Hetty, suo padre Arkady e tutta la squadra. Prima di lasciare la Russia, Callen scopre finalmente la verità.

Il cerchio si chiude (Stagione 6, episodio 24) – Durante le indagini sulla morte di una donna misteriosa che si scopre essere un’ex agente, Callen affronta Hetty sulle sue vere motivazioni…