Stasera in Tv Rai1: così lontani così vicini con Albano e Romina

    Stasera in tv su Rai1, venerdì 29 Gennaio 2016, andrà in onda la seconda puntata di Così Lontani Così Vicini: la conduzione è affidata ad Al Bano Carrisi e Romina Power.

    0
    695
    Così lontani cosi vicini Albano e Romina, stasera in Tv Rai1
    Così lontani cosi vicini Albano e Romina, stasera in Tv Rai1

    Stasera in tv, venerdì 29 Gennaio 2016, andrà in onda alle 21.20 su Rai1 la seconda puntata della terza edizione di Così Lontani Così Vicini.
    La conduzione di questa terza edizione è affidata ad una coppia speciale, Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma. Al Bano e Romina racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali il programma offrirà la possibilità di rincontrarsi. La serata si svolge in esterni, totalmente “on the road”; i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita.

    Stasera in tv su Rai1, in questa seconda puntata di Così Lontani Così Vicini Al Bano e Romina seguiranno le storie di:

    Luisa: a poco più di dieci anni ha una rivelazione che cambia completamente la sua vita e da quel momento il suo desiderio più grande è di incontrare i suoi fratelli mai conosciuti prima.
    Claudia: aveva un sogno, conoscere la sua sorella gemella; oggi quel sogno è diventato realtà, ma ora ne insegue un altro ancora più importante perché rappresenta la chiusura del cerchio della sua vita: ritrovare l’altra sorella.
    Franca: nasce in una famiglia povera e numerosa che il destino non tarda a divedere. La vita difficile e le prove da superare quotidianemente, mettono in secondo piano tutto il resto. Ma il desiderio di rincontrare i suoi fratelli rimane dentro di lei ed oggi è più che mai decisa a ritrovarli.
    Laura e Rosanna: sono state separate fin da piccole dalle altre sorelle e da allora non ne hanno saputo più nulla. Il loro ricordo però è sempre vivo nei loro cuori. Rivederle, riabbracciarle e sapere che hanno avuto una vita felice è diventato il loro più grande desiderio.

    Così lontani cosi vicini Albano e Romina, stasera in Tv Rai1
    Così lontani cosi vicini Albano e Romina, stasera in Tv Rai1

    Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.