Stasera in tv su Rai tre Chi l’ha visto?

Stasera in tv su Rai Tre nel programma tv Chi l’ha visto? parla la madre di Isabella Noventa e le novità sulle ricerche di Gloria Rosboch

0
807
Stasera in tv su Rai 3 Chi l'ha visto
Stasera in tv su Rai 3 Chi l'ha visto

Stasera in tv su Rai Tre va in  onda il programma tv Chi l’ha visto?
Nella puntata di questa sera mercoledì 3 febbraio, in onda alle 21.05 su Rai Tre, del programma tv di Rai 3 Chi l’ha visto? parla per la prima volta la madre di Isabella Noventa e lancia un appello. Diverse le piste al centro delle indagini. Ricerche con elicotteri, unità cinofile, sommozzatori non hanno dato alcun esito. Ancora nessuna traccia della 55enne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio, dopo una cena con l’ex compagno.

SCHEDA di Isabella Noventa tratta dal sito del programma tv di Rai 3 Chi l’ha visto?

Sesso: Femminile
Età: 55 anni (al momento della scomparsa)
Corporatura: esile
Statura: 160 centimetri
Occhi: azzurri
Capelli: neri
Abbigliamento: piumino bianco corto, pantaloni scuri, stivali neri in pelle
Scomparsa da: Albignasego (Padova)
Data della scomparsa: 15 gennaio 2016

Isabella Noventa, 55 anni, vive insieme alla madre ad Albignasego (Padova) e da circa un mese lavora part time come segretaria per uno studio medico quando venerdì 15 gennaio è uscita alle 20 per andare a mangiare una pizza con il suo ex compagno. In pizzeria ha incontrato una cugina, che non ha notato nulla di strano nel suo atteggiamento. L’ex compagno ha riferito che dopo cena lei si è fatta accompagnare a Padova, facendosi lasciare in piazza Insurrezione, dove avrebbe dovuto incontrare un’amica non nominata. Da allora non è più tornata a casa, né ha dato notizie e il suo cellulare risulta spento. Non ha con sé i documenti.

Nella puntata di stasera 3 febbraio di Chi l’ha visto? attenzione anche sul prosieguo delle ricerche di Gloria Rosboch, l’insegnate 49enne sparita il 13 gennaio 2016 dal Torinese dopo essere uscita di casa per recarsi ad una riunione. Le ricerche di Gloria Rosboch ultimamnet si sono concentrate nei boschi circostanti e lungo i corsi d’acqua. Dove sono finiti tutti i suoi risparmi di una vita, che Gloria Rosboch aveva improvvisamente ritirato dalla banca un anno prima?